Acqua di Colonia Lana

Nuovo prodotto!, Jan. 10, 2017

L’ Officina Profumo – Farmaceutica di Santa Maria Novella è lieta di presentare la sua nuova creazione: l’Acqua di Colonia Lana.

Dal connubio – tatto e olfatto – fra due storici marchi italiani, Ballantyne, leader nelle creazioni in cachemire e Officina Profumo – Farmaceutica di Santa Maria Novella, nascono la nuova Capsule Ballantyne FW17-18 “Sport Intarsia” dedicata agli sport all’aria aperta e la nuova profumazione unisex “Lana”.

Lana è un’acqua di colonia la cui nota scelta si materializza morbida, calda e dolce nell’aria come la sensazione che si prova ad affondare la mano nella lana.

Le note principali sono note di pelle e cuoio, di legni preziosi (sandalo, cedro e vetiver) e note polverose di muschio e petali di rosa, che evocano il mondo particolare di questi sport praticati all’aria aperta e che nel cuore del profumo lo rendono dolce e misterioso ma non pesante ed aggressivo.

Ogni singolo capo Sport Intarsia sarà profumato alle note dell’Acqua di Colonia Lana.

L' Acqua di Colonia Lana sarà disponibile presso Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella negozio storico di Firenze e presso il negozio Ballantyne di Milano, in una esclusiva edizione limitata di 3533 bottiglie, un numero che corrisponde alla somma degli anni di fondazione di Santa Maria Novella (1612) e Ballantyne (1921).